Video Perizie

La video perizia è, nei fatti, una videochiamata fatta in condizioni controllate (quindi con accertamento dell’identità del soggetto videochiamato e della sua esatta collocazione geografica) con la quale il perito può eseguire valutazioni da remoto che a seconda della natura, consistenza e ubicazione dei danni, delle condizioni di collegamento e di altri parametri di valutazione può sostituire o integrare il sopralluogo tradizionale presso l’assicurato/danneggiato.

Il sistema consente, oltre il collegamento live, di scattare foto ed acquisire filmati.

Lo stesso sistema può essere utilizzato, oltre che per accertare cause e consistenza dei danni, per monitorare l’andamento delle riparazioni dirette e più in generale per interagire con l’assicurato/danneggiato con una modalità più completa rispetto alla sola chiamata telefonica.

Per questo servizio Agree srl si è affidata a Easy Claims, un prodotto semplice e intuitivo che ha soddisfatto le nostre aspettative di utilizzo e che ha avuto l’approvazione di alcuni importanti gruppi assicurativi.

Se vuoi vedere la presentazione del servizio clicca qui.

video-perizie
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.