Perizie Assicurative

Le perizie assicurative che Agree srl gestisce sono quelle nell’ambito dei cosiddetti sinistri no motor. Non amiamo particolarmente la distinzione tra sinistri di frequenza e sinistri complessi perché potrebbe suggerire un approccio qualitativamente differente per le due categorie di sinistri, l’impegno quotidiano della realtà di Agree è quello di gestire con la massima attenzione possibile ciascun cliente delle nostre mandanti: ciò avviene indipendentemente dall’entità del suo sinistro, con perizie assicurative tecnicamente complete ed esaustive, redatte in tempi rapidi e con la massima soddisfazione del cliente (esistono infatti sinistri di valore contenuto ma molto complessi e sinistri di alto valore ma di gestione piuttosto semplice).
Agree opera in maniera innovativa con un approccio multilivello e globale, concordato con le nostre mandanti, proponendo un intervento peritale commisurato al problema e utilizzando tutti gli strumenti che le attuali tecnologie consentono, ivi compresa la raccolta di dati da remoto con strumenti di videocomunicazione (video perizia) che può essere utilizzata direttamente o dopo un sopralluogo tradizionale magari laddove sono necessari diversi interventi del perito.
Alle mandanti che lo hanno scelto come servizio per i propri assicurati, Agree propone la riparazione diretta del danno ovvero la sostituzione dei beni danneggiati.
La struttura di un team affiatato e multidisciplinare capace di dare risposte puntuali e competenti in tutti i nostri settori d’intervento; il team comprendente anche due iscritti al ruolo periti assicurativi di cui al D.lgs. 205/2009 per determinare, in conformità alle vigenti norme, i danni da circolazione a veicoli e natanti e agli ostacoli fissi.
Agree è presente sul territorio di competenza con uffici locali, direttamente contattabili senza call center o sistemi centralizzati : qui i responsabili e collaboratori – tutti presenti in loco – forniscono ad assicurati, agenzie e broker le risposte e l’assistenza richiesta, con un sistema immediato ed estremamente efficace (soprattutto offrendo agli interessati diretta comunicazione con la struttura!) .
Nell’attuale mercato globalizzato e digitale la centralità della persona è la chiave per offrire un servizio di qualità vera.

Operiamo, in particolare, nei seguenti ambiti:

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.